| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2015 Residenza: Piacenza
|
Ilmax Ringrazio veramente tanto (anche per il benvenuto) ![]() quindi in linea di massima ci ho azzeccato! vediamo se nei prossimi giorni qualcuno mi segnala un modello adatto. completo dicendo che: 8° quando parli di ridurre il rapporto intendi cambiando le puleggie? 9° non ho specificato che il modellino dovrà essere elettrico 10°per il budget non vorrei superare i 100 e solo se ho la certezza che in tal caso farei un lavoro migliore. 11° ho visto modelli di auto con costi molto diversi tra loro, (sicuramente motivati)immagino che uno dei vantaggi sia quello di poter sostituire parti come ad esempio il motore o il rapporto, cose che su i giocattoli non è possibile. 12° vorrei capire dove finiscono i giocattoli e cominciano i modelli ringrazio in anticipo tutti i frequentatori di questo forum che mi aiuteranno |
| | |
| Bookmarks |
| |