![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2014 Residenza: ravenna
| ![]()
visto che le mini 4 wd non se le guarda più nessuno volevo sapere se in zona a milano conoscete qualche posto dove si possa gareggiare...mi è tornata la voglia ![]() grazie mille baroni!!
__________________ Filippo Alberani |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
eh... bei tempi... avrò il carbonio incrostato sul plasmadash ![]() bei tempi... mi spiace ma non conosco nessun posto
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Cavolo, solo dalle parti di Milano ci saranno tre posti dove andare a correre e dove fanno anche il nazionale ![]() Uno è a Segrate, l'altro a Sant'angelo Lodigiano ed il terzo non ricordo bene. Comunque se cerchi c'è un forum sulle Mini4wd ancora attivo dove scrivono un po' tutti quelli che corrono attualmente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2015 Residenza: parma
|
le mini 4wd sono ancora molto attuali,i posti a milano sono quelli gia elencati, da quanto tempo è che non gareggi??? perchè quello che so che le cose sono parecchio cambiate,nel caso tu fossi fermo da anni ti conviene darti una letta al regolamento .... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
visto che con l'altro 3D nessuno mi aiuta...... | hivan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 04 luglio 10 12:13 |
l'aveva visto nessuno??? | Tarpone33 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 18 aprile 09 03:29 |
Twister multiplex non lo considera nessuno. | folantie | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 10 luglio 07 18:22 |