03 febbraio 15, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2013
| Presento il mio progetto: 3DRacers, mini car stampate in 3D
Ciao a tutti, da circa un anno "lurko" questo forum, perché insieme ai miei amici abbiamo deciso di farci la nostra macchinina telecomandata indoor visto che BitcharG, RS32, Epoch, MiniZ/Firelap o Dnano non ci piacevano o per un motivo o per l'altro. Devo dire che questo forum mi è stato di grande aiuto durante lo sviluppo, trovando foto, recensioni e altro, quindi grazie! Il progetto è questo: 3DRacers, ed è su Indiegogo Si tratta di una macchinina con bluetooth, con app per smartphone o telecomando dedicato, dimensioni 8.6x4.6mm Ma la cosa particolare è che è interamente stampata in 3D (anche le gomme) E per chi non ha una stampante 3DHubs la stampa per voi. Inoltre la scheda elettronica è open source e riprogrammabile compatibile Arduino (inoltre ha il caricabatterie LiPo 1s incluso) Che ne pensate? Essendo tutto open source è facile sia creare nuove variazioni che veicoli completamente nuovi voi stessi, oppure suggerite delle migliorie che noi del team o altri appassionati potranno apportare! Marco D'Alia Ora un po di foto: Gallery completa: 3DRacers - Imgur |
04 febbraio 15, 08:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2013
|
Ciao Montreal, il fatto che verrà rilasciata la scheda elettronica come Open Source significa che chiunque potrà modificarla e produrne una nuova. Mentre il prodotto ora è in vendita/raccolta fondi su Indiegogo, una popolare piattaforma di crowdfunding, per avere i fondi necessari a produrre le prime schede e a completare il progetto: https://www.indiegogo.com/projects/3...lled/x/9685239 |
04 febbraio 15, 15:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
progetto stupendo! e siete tutti giovani! bravissimi ragazzi e complimenti davvero!
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |