![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
| carrozzeria help!!!!!!!!!
bungiorno ho la seguente carrozzeria di cui ho sverniciato l'ho lavata e sgrassata quando ho dato la seconda mano di vernicia pero si vede tutta la vernicia vecchia come posso risolvere io avevo deciso di verniciarla da fuori voi che dite ecco le foto aggiunco l'effetto dentro è venuto bellessimo ma fuori non si vede l'effetto del colore ps il colore l'ho preso grigio chiaro
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
ciao allora io ho sverniciato la mia carrozzeria,dopo di che lo lavata e sgrassata,ho dato una mano di aggrappante trasparente,dopo lo verniciata di grigio chiaro ho dato due mani,ora una volta asciugato la vernicia mi sono accorto che la vecchia vernicia e rimasta attaccata sotto la vernicia grigia,ora l'effetto fuori non è dei migliori come devo fare. Spero che sono stato molto dettegliato.
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
se gli do un nero dentro per risaltare il colore che dici va bene ho provato a togliere la vernicia con il diluente ma non si toglie
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
l'ho è spero di esser stato chiaro, o maggiormente esaustivo e poi virgole, punti, e qualche congiunzione diversa non è per esser professorini, tutti sbagliamo a scrivere, ma dedicare un secondo in più alla grammatica ed alla sintassi aiuta i nostri lettori a prendere sul serio quello che scriviamo, invogliarli a terminare i nostri post e a rispondere.
__________________ e revo hw120wp hw2000kv robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carrozzeria 1/10 | mikepro86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 14 gennaio 15 16:27 |
carrozzeria | gordo96@hotmail.it | Automodellismo | 2 | 13 agosto 09 17:27 |
carrozzeria | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 39 | 25 gennaio 07 00:00 |
carrozzeria | Abusus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 12 settembre 06 20:33 |
carrozzeria | joe | Automodellismo | 1 | 21 febbraio 04 00:58 |