|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| finto motore
ciao a tutti , da poco ho finito la mia LRP S10 Blast e ci ho montato ruote da crawler ... ora, la mia idea e' quella di montarci una carrozzeria da camion con motore nell'anteriore.... tipo hot rod ... chiedo: qualcuno sa se esiste un sito o dei link dove vendono questi oggetti ? Vi posto una foto del progetto ...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
... Scusate.... Mi spiego meglio.... Cercavo dei siti o link che vendono i " finti " motori o blocchi motori.... Rileggendo sopra sembrava cercassi carrozzeria e tutto.... No.... Mi serve solo il motore. ![]()
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
dovresti provare a vedere qualche sito che si occupa di statico. Ma per quella scala non so se si trova qualcosa
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sbd dauntless - finto motore radiale | SLOW COMBAT | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 4 | 04 febbraio 14 16:52 |
E' finto ma..... | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 22 giugno 08 16:11 |
Stearman PT17 motore sellare finto | toti | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 05 marzo 07 21:44 |
Finto radiocomando | highvale | Aeromodellismo | 2 | 09 novembre 06 22:06 |