Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 14, 15:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2014
Scelta modello: scoppio o elettrico?

Salve a tutti, sono un neoregistrato e approfitto l'apertura di questo thread per dare a tutti voi un grosso saluto! Allora, premetto che sono un neofita e vorrei iniziare ad affacciarmi al mondo dell'automodellismo che mi ha sempre affascinato. Non ho mai avuto un modello rc in vita mia (escluso quando ero bimbo che avevo La Rossa della gig nikko). Vorrei qualche chiarimento a riguardo in modo tale da scegliere al meglio il modello che fa per me. Ho controllato su qualche sito di acquisti online che i modelli elettrici sono (ovviamente) meno costosi di quelli a scoppio. Ma voi cosa mi consigliate? Scoppio o elettrico? Volevo dirvi che ho un budget limitato a 200€. Su qualche sito ho trovato una HSP KUTIGER a 169€ e una Thunder Tiger TS4E a 199€ (tutte e due in scala 1:10). Aspetto che voi mi dite la vostra. Grazie mille
alessandrofr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 14, 03:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
è una scelta individuale apri youtube e vedi cosa ti piace di più , non riesco neanche a guardarli i video delle elettriche io adoro troppo l'odore della miscela il rumore del motore, di pro nell'elettrico metti corrente e vai, con lo scoppio se non conosci qualcuno che sappia aiutarti nel rodaggio e carburazione la vedo dura, la carburazione bastano 5 o 10 gradi di temperatura ambientale e devi ritoccarla, se scegli elettrico posta nella sezione Automodellismo Mot. Elettrico sapranno aiutarti meglio
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 14, 12:56   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2014