![]() |
ebay hpi rc car.com ho trovato il sito in oggetto, i prezzi sono molto bassi, qualcuno lo conosce? ha fatto degli acquisti?.... c'è da fidarsi? accettano anche paypal. RC Helicopters,RC Cars & Trucks,Tires & Wheels Grazie per le risposte. |
ebay hpy oggi stavo guardando pure io vari siti alla ricerca di un ely e mi sono imbattuto in questo sito,prezzi moooooolto bassi,dubbio ci sta ho provato a fare qualche ricerca ma non ne vien fuori molto,sembra sia un sito australiano,però accetta paypal,quindi in teoria da quel che mi dicono dovrebbe essere sicuro per i pagamenti,e se non va a buon fine dovrebbero rimborsare |
ebay rc hpy etc etc etc |
contattato, non accetta paypal per ordini di piccola entità. Ecco la risposta: :( Hi there, Thank you for your fast reply. We are sorry to tell you we can't through paypal or credit card when this small quantity order,However,we accept T/T or WU as payment,it is also easy and fast,hope you can understand that. I hope that we have a good beginning and co-operation! Best Regards :( |
Anche secondo me è una bufala. Sito cinese non australiano... |
Alla larga da siti sconosciuti che propongono prezzi fuori mercato. Il primo campanello di allarme deve essere il metodo di pagamento richiesto: Moneygram, WesternUnion... Dietro questi siti si celano vere e proprie truffe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002