| |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Forse dovresti vederle girare dal vivo ![]() un automodello che faccia tutto non esiste , sono specializzati per cui la MiniZ AWD è ottima per fare drift ma poi diventa un problema assettarla per andare forte su moquette , la 2wd va fortissima su moquette ma il drift non ce lo fai , la HPI mini RS4 è una buona macchina ma non va bene come la Hudy 1/18 cardanica ( forse la migliore ma la più costosa ) in più è a cinghia quindi funziona solo su superfici pulite ![]() La losina è piccina ma divertente e fa un pò di tutto ma le carrozzerie sono solo 2/3 trovando le proline ( mi pare che la facevano )..... Non saprei cosa consigliarti , quanto spazio avresti a disposizione ? magari e sufficiente per una 1/18 larga tipo Associated RC 18
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: milano
|
ciao pappa, grazie per la'aiuto....lo spazio e poco, circa 50 metri quadri di casa divisa in 2 locali.Della mini z buggy sai dirmi nulla? Mi interessa molto per le sue dimensioni e gia che ci sei visto che ne sai piu di me se puoi dirmi dei siti dove poter comprare motore brushless e tutti gli upgrade per questa mini z buggy. Lo trovata in un sito canadese e la mini z buggy in scatola ready to run facendo una spedizione semplice sotto i 200 euro compresa la spedizione la porto a casa! Il prezzo e ottimo direi....che ne pensi?
Ultima modifica di brillantino : 19 dicembre 14 alle ore 22:02 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Avevamo un club con la pista per Mini Z ed abbiamo deciso di provare le Buggy : lascerei stare se ti fidi ![]() Non è un modello che abbia avuto il successo delle altre MiniZ , è solo carina per il resto devi spendere una cifra in optional per poi essere comunque lento ![]() meglio la Losi Brushless Rally mille volte
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |