10 dicembre 14, 01:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2014 Residenza: Roma
| Ultimo arrivato
Ciao a tutti!! (Non so sse sto facendo una cosa gradita e se sto sbagliando sessione comunque se sto sbagliando chiedo scusa in anticipo) Mi chiamo manuele e ho 26 anni non sono pratico di modellismo ma spero di imparare e essere di aiuto in futuro. Io ho un monster truck.. premetto che l'ho trovato (sono anche andato dai carabinieri che lo hanno tenuto per 120 giorni nel caso di una denuncia per riconsegnare al padrone vero e proprio ma nessuno si è mai fatto vivo quindi mi hanno lasciato un foglio che attesta che lo lasciano a me ecc ecc) Però non conosco il modello sò per ovvi motivi che si tratta di un monster truck lungo 55 centimetri e largo 45.. come posso capire che modello ho? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.. |
11 dicembre 14, 15:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
trovato? Che chiappone! non l'ho mai visto comunque...aspettiamo il parere degli esperti
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
17 dicembre 14, 19:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: trieste
| Citazione:
devono darti una medaglia ... | |
Bookmarks |
| |