31 ottobre 14, 07:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2014 Residenza: Ostra (an)
| Salva Lipo
Salve ragazzi a tutti sono nuovo del forum e non so ne anche se sto scrivendo nella sezione giusta . Comunque mi presento : Danysummit. Gia dal nome è tutto un programma;vi espongo il mio quesito, da poco possessore del summit , volevo sapere se il summit ha già di serie il salva lipo o non so come si chiama e se ce l'ha come si attiva e se si può usare anche con le batterie originali (manuale inglese che io non so leggere).Grazie in anticipo per coloro che si renderanno disponibili a rispondermi
|
01 novembre 14, 01:01 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao dany e benvenuto nel forum All'inizio del manuale ci sono le caratteristiche , di solito c'è un "yes" o "ready" che significano si , se proprio non sei sicuro puoi usare google traslator che ti aiuterà a capire le parole più difficili , comunque se non è un summit vecchissimo dovrebbe essere già predisposto . Se trovi la sezione del manuale che parla dell'esc puoi cercare una tabellina che c'è quasi sempre : è il riassunto delle caratteristiche ed è spuntato il valore preimpostato di serie Non avendo mai avuto il Summit posso solo aiutarti così Ho avuto l'Emax ma andava solo con le Nimh
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |