![]() | #1 (permalink) Top |
User | le viti della morte
Ciao a tutti. Chi mi aiuta?il mio modello va una bomba...però ha un problema che non riesco a risolvere. Dopo pochi minuti si svitano sempre le viti che collegano i whell hub carrier HSP Upgrade Parts For 1/8 RC Model Car Aluminium Front Wheel Hub Carrier #860009 e gli steering hub carrier HSP 860010 Upgrade Parts for 1 8 R C Model Car Steering Hub Carrier Aluminum | eBay Dopo poche sterzate le viti che le uniscono si allentano fino a che le perdo...il problema è che non si possono serrare al max xk bloccherebbero la sterzata..come risolvo?
__________________ Hsp 1/8 brushless 1900kv 4s esc 120a servo savox,turnigy mini rally 1/16 3s,turnigy buggy 1/16 3s,himoto spino 1/18 5800kv 2s,himoto nascada,quanum nova, |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
hai messo una lacrima di frena filetti medio? http://www.tecnomodellismo.com/image...03-600x600.jpg in pratica metti pochissimo frenafiletti nel foro dei barilotti aiutandoti con uno stecchino a farlo scorrere nel foro (poco per davvero perchè sennò rischi che fatichi a togliere le viti, se sono a brugola rischi anche di spanare) poi pulisci la superficie attorno al foro altrimenti si impiastriccia con la C hub, metti il barilotto nella C hub e avviti le 2 viti che la tengono, aspetti un oretta e le viti non dovrebbero più venirti via. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2015 Residenza: Firenze
|
Ho avuto lo stesso identico problema con i miei barilotti anteriori della buggy...anchio ho provato col frenafiletti medio ma niente, quindi ho applicato alla vite di sotto del teflon (quello in nastro da idraulica) e sinceramente la vite la ritrovo sempre!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
giri della morte con un servo? | jumborichi | Aeromodellismo | 5 | 20 ottobre 13 19:18 |
giro della morte | cosmic | Aeromodellismo | 9 | 04 giugno 09 00:16 |
Giro della morte | Emidio | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 luglio 07 16:03 |
Il mozzo della frizione mi ha decapitato le viti | girellino | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 aprile 07 15:35 |