14 ottobre 14, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2014
| Ciao a tutti
Ciao a tutti sono nuovo sia nel forum che nel mondo automodellismo a scoppio ....Non so se sto scrivendo nel apposisto spazio ,ma volevo chiedere un paio di informazioni. ho comprato da un ragazzo una macchinina a scoppio credo scala1/10 da rally game , lo pulita smontata e rimontata e fortunatamente sono riuscito a farla partire =)... volevo sapere come riesco a carburarla , e quali pile servono e di che potenza nel radiocomando e all'interno della macchina. grazie in anticipo Distinti saluti da :SilkaSeven |
16 ottobre 14, 11:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2014
| problema fumo e rimane accellerata
Ciao a tutti ho acquistato un auto usata a scoppio scala 1/10 da strada, ho smontato tutto e pulito anche servi, ieri sono riuscito a farla partire e tenerla in moto . ma ho subito notato che accellerando lasciava una scia di benzina dalla marmitta, una fumina sulla testa e la cosa più pazzesca si blocca il pistoncino del accelleratore alcune volte. ho notato che la testa era fissata solo con 2 viti una volta fissata bene la testa risolvo questi problemi oppure è partito il carburatore ? distinti saluti |
Bookmarks |
| |