14 ottobre 14, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Lodi
| Dove comprare
Scusate ragazzi ho cercato ma nel forum non ho trovato link utili. Non sapete consigliarmi siti dove comprare modellini statici 1/24 in kit della tamiya, revell o altro? Su amazon ho trovato qualcosa ma non mi ispira molto per le poche caratteristiche descritte per i prodotti... Ho trovato un sito carino, car model kit ma non hanno una vasta scelta. Vi ringrazio anticipatamente |
15 ottobre 14, 19:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Sono rimasti in pochi a tenere in negozio i kits , il livello di qualità è aumentato tantissimo di pari passo è cresciuta la difficoltà per realizzare un modello veramente buono , questo ha scoraggiato tanti appassionati ( anche me ) Credo che una ricerca su ebay potrebbe aiutarti molto , li puoi vedere chi è il venditore e magari scoprire con google se ha anche il negozio online normale
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |