28 agosto 06, 14:09 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Pisa
| Neofita e Automodelli "Low-cost"
Salve a tutti... premetto che sono un vero e proprio neofita di automodellismo, ma mi ha sempre appassionato. Ho finalmente deciso di acquistare un automodello radiocomandato... principalmente sono orientato su un auto off-road 4wd, solo che a causa della mia ignoranza non sò dove battere la testa a causa di moltissimi dubbi. Spero che qualcuno qui mi chiarisca un pò le idee: 1) Mi è stato detto che per l'off-road sono preferibili le auto elettriche... vero? 2) In giro (specie su ebay) si trovano degli automodelli RTR a scoppio e non che non superano i 300 euro di costo... c'è la fregatura? 3) Per iniziare cosigliate l'acquisto di un nuovo o di un usato? 4) Abito vicino a Pisa, conoscete qualche punto vendita in zona? 5) Qualsiasi altro consiglio è ben accetto, grazie!!! P.S: Se qualcuno vende un'auto con le suddette caratteristiche faccia un fischio.... ovviamente non voglio spendere una cifra esagerata! Grazie a tutti Ciao |
28 agosto 06, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|