08 settembre 14, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User | Gomma staccata dal cerchio
ciao a tutti, oggi dopo un paio di minuti con la ER4 G3 mi si è staccata una gomma da un cerchio. per il momento in casa ho solo il SUPER ATTACK, può andar bene? avete consigli per un lavoro pulito e duraturo? grazie in anticipo!!!
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
08 settembre 14, 15:19 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
pulisci bene con alcool e poi gratta con un pò di carta vetrata prima di incollare è colpa dei residui di silicone usato negli stampi come distaccante
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
08 settembre 14, 16:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso quindi usare il SUPER ATTAK?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
03 ottobre 14, 00:31 | #4 (permalink) Top |
User |
Esiste una versione di superattak per materiali plastici o gommoso. Io l'ho usata per incollare le gomme sui cerchi del revino che si erano sfollate per la troppa Potenza. Di solito la normale superattak tende ad irrigidirsi/seccare appunto la gomma. Ciao dall'abnormal
__________________ Lupo ululà...Castello ululì...!!! I miei modelli e i miei video:http://www.youtube.com/user/abnormale71?gl=IT |
03 ottobre 14, 00:35 | #5 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
eviterei il superattak, specie su una macchina veloce, la colla migliore per le gomme trovo sia la zap rosa.. non solo incolla il doppio rispetto ai comuni ciano ma è liquidissima e una sola goccia corre lungo tutto il cerchio
|
Bookmarks |
| |