![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
Guarda, mi dispiace insistere, ma quello che stai dicendo NON è esatto nella maniera più assoluta. Lo metteranno sul grano del cambio (ma dubito anche lì) ma MAI e poi MAI un costruttore usa il FRENAFILETTI sulle viti degli spilli sia di minimo che di massimo. Quello del minimo meccanico di norma và sulla plastica oppure c'è la molla, indi non serve. Per non fare svitare gli spilli ci sono gli o-ring. Qunado si svitano questi sono consumati oppure non della misura ottimale. Resistono al calore, cosa che non fà il frenafilletti... ed il carburatore ne prende di calore, quindi non servirebbe comunque a nulla. Se te ne vedi parecchi non sò cosa dirti, io non ne ho MAi visti nè dal vivo nè in cartolina. Ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esiste? | il pergamena | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 26 marzo 09 11:50 |
Esiste solo il PWM | Max187 | Circuiti Elettronici | 12 | 13 dicembre 07 19:35 |
Esiste un depron (epp) per A30-28s? | matteone | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 10 maggio 07 15:53 |
esiste? | and729 | Elimodellismo Principianti | 9 | 20 gennaio 06 20:54 |
esiste? | Rikyfly74 | Elimodellismo in Generale | 0 | 24 febbraio 05 10:46 |