| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
e passato dal modo 2 degli elicotteri al modo 1 con gli aerei un mesetto di sim con modo 1 poi dal vero credo di anticipare la domanda, come mai sei passato al modo 1 ? perche al mio campo il 99 % dei piloti di aerei vola in modo 1 quindi, per imparare, per farsi mettere a punto all'inizio i modelli, per provare e farsi provare i modelli ecc sono passato al modo 1 si acrobazia ti suggerisco il volantino ( anche se con le auto sono all'inizio ) proprio per non mescolare le due cose tu non è che useresti la radio a stick per le auto, la useresti "anche" per le auto ... quindi io separerei anche perchè, l'altro mezzo è l'elicottero, un tipo di modello che ad ogni errore ... se vai "in balla" anche solo un paio di secondi, sai cosa accade con l'eli... io ti ho suggerito la prova del piazzale ( hai presente quello gigantesco in zona vigili del fuoco ... ) perchè in quel caso non hai paura di sbattere contro nulla basta trovare qualcuno che ti faccia provare poi un giro in quelle piste e ... e poi... ti ammali | |
| | |
| Bookmarks |
| |