![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2014 Residenza: Cremona
| Citazione:
Voltaggio base di una cella da 3,7V , 2S sono 7,4.....per le auto no? Il modello ora ci do un occhiata però in effetti mi piacerebbe un kit da montare, amo molto la parte montaggio settaggio nel modellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
Modificarla non se ne parla, altrimenti poi per l'eli avrei problemi a usarlo Proverei il volantino allora, cosa mi consigliate? Marca preferita nelle auto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
Puoi tranquillamente usare la dx9. Gas su stick elevatore e sterzo su rudder o alettoni. Venendo dagli eli anche io il volantino l'ho accantonato, non mi ci trovavo, troppa l'abitudine di usare i pollici
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volo in mode 2 però, mi fa molto strano avere il gas a destra ;) ;) Wow anche tu nelle auto dopo gli eli? E com'è ti diverti? fai gare ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User |
No, nessuna gara, l'auto l'ho presa più per curiosità, mi diverto molto su terreni sporchi tipo rally, misti terra e cemento, no asfalto. Il gas sullo stick elevatore lo trovo naturale, quando spingi avanti l'elevatore l'eli avanza, come l'auto. Sterzo sul rudder e expo e dual rate in base all'utilizzo e al terreno
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
con gli aerei volo in modo 1, con le auto da off uso il volantino io ci ho messo niente ad abituarmi al volantino, secondo me è molto intuitivo, stessa cosa per il gas sul "grilletto" credo ti convenga provare, prima di fare qualsiasi tipo di acquisto qualche minuto su un piazzale, così non hai nessuna preoccupazione di andare a sbattere e poi scegli nel we potresti andare a vedere le piste di cui ti ho parlato ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho mai provato auto, vedere come mi trovo e semi diverto | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come voli con gli aerei? Acrobazia? Si vorrei provare il volantino anche io, anche per tenere ben separate le due cose e non fare casini con la radio | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
e passato dal modo 2 degli elicotteri al modo 1 con gli aerei un mesetto di sim con modo 1 poi dal vero credo di anticipare la domanda, come mai sei passato al modo 1 ? perche al mio campo il 99 % dei piloti di aerei vola in modo 1 quindi, per imparare, per farsi mettere a punto all'inizio i modelli, per provare e farsi provare i modelli ecc sono passato al modo 1 si acrobazia ti suggerisco il volantino ( anche se con le auto sono all'inizio ) proprio per non mescolare le due cose tu non è che useresti la radio a stick per le auto, la useresti "anche" per le auto ... quindi io separerei anche perchè, l'altro mezzo è l'elicottero, un tipo di modello che ad ogni errore ... se vai "in balla" anche solo un paio di secondi, sai cosa accade con l'eli... io ti ho suggerito la prova del piazzale ( hai presente quello gigantesco in zona vigili del fuoco ... ) perchè in quel caso non hai paura di sbattere contro nulla basta trovare qualcuno che ti faccia provare poi un giro in quelle piste e ... e poi... ti ammali | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se nel weekend riesco a liberarmi di due cantieri un po' rognosi faccio sicuramente un giro alle poste che mi hai suggerito Mi incuriosisce vedere e capire cosa mi divertirebbe di più L'acrobazia con gli aerei è davvero splendida I modelli poi super spettacolari...ci ho fatto un pensierino più di una volta Grazie ancora delle dritte | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scusate la domanda ignorante ma.. | APpassioneonato | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 15 marzo 08 21:57 |
scusate una altra domanda ma... | RKradiokontrol | Automodellismo | 6 | 11 dicembre 07 12:40 |
Scusate se la domanda forse è banale | stefano68 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 08 novembre 06 09:08 |
scusate... | guizzo | Aeromodellismo Principianti | 15 | 30 dicembre 05 22:29 |