30 agosto 14, 21:15 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: domodossola
Messaggi: 98
| imgur: the simple image sharer ecco scusate non mi aveva preso il link del messaggio precedente |
03 settembre 14, 17:25 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
Messaggi: 269
| La vite che vedi a fianco del filtro piccolina è la vite del minimo meccanico, quella davanti penso sia una vite che serve a tenere fissata l'asticella che va al servo, sotto al centro della membrana di gomma c'è una vite ed è quella del minimo, dietro al filtro invece c'è un cilindretto a cui c'è attaccato il tubo della miscela e all'interno ha la vite del massimo
Ultima modifica di Modelero : 03 settembre 14 alle ore 17:29 |
12 settembre 14, 13:15 | #44 (permalink) Top |
UserPlus | Perchè non posti una foto anche dell'altro lato del carburatore, magari anche più chiara.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
27 settembre 14, 20:41 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: domodossola
Messaggi: 98
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Ragazzi penso di aver trovato definitivamente una soluzione.Domani andrò al hobby model expo per vedere un po tutti gli altri tipi di modellismo e ovviamente quello a scoppio e in oltre sono sicuro che li qualcuno mi possa aiutare, porterò giù la kyosho perchè il problema penso che sia lo stesso per tutte e due le auto, poi mi farò dare informazioni per negozi vicini alla mia zona ecc.. Spero di risolvere questo problema una volta per tutte |
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