|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
| ![]()
salve a tutti sono nuovo di questo forum mi sono appena iscritto.sono un novellino di questo meraviglioso mondo ho una eb4s2pro off e sto iniziando a capire come girare piu' di tre minuti senza che si spenga il motore e che non parta piu'!!!!sono arrivato a 5 minuti.....Vorrei sapere se qualcuno sa se queste sono le condizioni di fabbrica per la carburazione: Spillo dell massimo da tutto avvitato,svitare 2 giri e 3\4 spillo del minimo da tutto avvitato svitare di 6 giri e 1\2 dopo eventuali ritocchini di 1\4 di giro per ottimizzare la carburazione... Puo' essere giusto???? Uso una mix al 25% di nitro e la candela che mi hanno dato di serie (3)mi ha dato non pochi problemi..sulla parte finale della spirale sembrava saldata e si accendeva soltanto all'interno e quando toglievo l'accendicandela si spegneva sistematicamente.adesso ho ordinato candele di grado 6 e 7 in questo modo avro' eliminato il mio problema???? grazie anticipatamente per le vostre risposte. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo membro | referico | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 29 gennaio 08 23:07 |
di nuovo aiuto | dark_flower | Aeromodellismo Principianti | 8 | 10 novembre 07 15:21 |
Cinesi Del Membro! | td_2200 | Modellismo | 20 | 01 luglio 06 10:02 |
NUOVO,aiuto fms... | Pierluigi | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 giugno 06 19:37 |
Aiuto Sn Nuovo | Rabbertaranto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 09 giugno 06 11:37 |