![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2014
| ![]()
Salve, ho una macchina a scoppio e avendo un ampio raggio di guida (off road) volevo sapere se era possibile montare una videocamera sopra. ovviamente, la videocamera deve essere posizionata davanti e io dovrei vederla su un minischermo attaccata al telecomando. per farvi un esempio una videocamera come quella del parrot ar drone rjpresa in live oppure qurlla del dji phantom attaccata al lato del telecomando. E' possibile sapere se esistono videocamere wireless o quantomeno che prendono in questo modo (che non sia la GoPro per carità) e anche i prezzi? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2014
| Citazione:
![]() il dji phantom usa proprio la go pro ![]() e se vuoi video di qualità è la scelta migliore. puoi usare il telefono in wifi e vedere in live/registrare con la go pro ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010
|
ciao, quello che descrivi esiste e si chiama FPV divertentissimo sui velivoli, si può ovviamente fare anche con le auto io lo faccio da tempo con gli aerei, solo recentemente mi sono fatto un Axial Wright per FPV terreste, eccoti il video di collaudo. con le ultime modifiche è gia migliorata la visuale e lo "scuotimento" anche se ovviamente in fuoristrada scuote un po' tanto axial fpv - YouTube la prospettiva aerea è senz'altro migliore, da terra si ha poco "orizzonte" disponibile, ma è divertentissimo, soprattutto se hai accesso ad una pista ![]() ciao Federico |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2010
| Citazione:
per fpv si usano tx/rx apposite non il wifi il wifi della GP puo andare bene per rivedere i filmati e le foto senza il pc dietro federico | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Ho fatto un video di circa un minuto, poi la camera si è staccata, in un pista off nemmeno troppo impegnativa... Giudicate voi se sia possibile riuscire a guidare in fpv.... http://youtu.be/mwPKyGcD9Rs Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchina a scoppio + radiocomando | Gius3p JUST | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 18 febbraio 13 21:47 |
Macchina a scoppio 1/10 | AceBingo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 03 febbraio 12 20:08 |