![]() |
Regolamenti gare Ho provato a capirne qualcosa ma niente. Non ci sono dei regolamenti da tenere conto nelle gare provinciali/regionali/nazionali? Non ho la più pallida idea di come sono organizzate le varie coppe. Grazie in anticipo per chi mi dia qualche info ;) |
Sul sito amsci trovi tutto. nelle gare del salame le regole sono pressapoco le stesse. |
Ci sono club che organizzano dei trofei locali , spesso si utilizza un monomarca come gomme , devi informarti direttamente :wink: |
ok grazie mille. gli ultimi 2 dubbi: -le batterie basta che siano lipo 2s o devono essere approvate da qualcuno? sul regolamento amsci 2014 si parla solo del voltaggio massimo. -per quanto riguardi i trasponder uno qualsiasi va bene o no? |
In Italia le batterie basta che siano del voltaggio indicato, non importa la marca. Per il transponder, di solito si usa il proprio MyLaps; nel caso di incompatibilità, ti viene fornito dall'organizzazione. |
non pensavo che un transponder costa 70-80 :wacko: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002