|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: torino
| Devo sostituire questo motore, ma non so che tipo è??
Buongiorno, ho riesumato questo modellino e lo vorrei riutilizzare per mio figlio alle prime armi e ancora troppo piccolo per modelli troppo spinti. bayimg - image: DSCF4438.JPG - free uncensored image hosting Provandolo va indietro, svolta a destra e sinistra ma non va avanti. Ho smontato il tutto invertito i due cavi sperando di farlo andare quantomeno solo avanti ma niente, continua ad andare solo indietro. Ho provato a collegare un motorino di recupero all'uscita dei cavi e funziona in entrambi i versi quindi presumo sia il motorino da sostituire. bayimg - image: DSCF4442.JPG - free uncensored image hosting E' lungo 30 mm x 22 mm di diametro ma non c'è nessun codice, cosa dovrei cercare per sostituirlo? Un grazie a chi mi darà una mano! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quando devo sostituire la frizione? | frenky | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 01 ottobre 13 13:50 |
che tipo di filtro miscela e' questo? | GHIRO11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 49 | 22 ottobre 09 14:45 |
Aiutino!! che tipo di trenino è questo? | md400 | Ferromodellismo | 2 | 06 settembre 08 14:58 |
Che motore montereste su un MTA4 per sostituire l'originale? | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 19 giugno 07 15:41 |
che tipo di hely è questo??? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 17 settembre 05 13:08 |