19 agosto 06, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
| Nuovo membro aiuto!!!
salve a tutti sono nuovo di questo forum mi sono appena iscritto.sono un novellino di questo meraviglioso mondo ho una eb4s2pro off e sto iniziando a capire come girare piu' di tre minuti senza che si spenga il motore e che non parta piu'!!!!sono arrivato a 5 minuti.....Vorrei sapere se qualcuno sa se queste sono le condizioni di fabbrica per la carburazione: Spillo dell massimo da tutto avvitato,svitare 2 giri e 3\4 spillo del minimo da tutto avvitato svitare di 6 giri e 1\2 dopo eventuali ritocchini di 1\4 di giro per ottimizzare la carburazione... Puo' essere giusto???? Uso una mix al 25% di nitro e la candela che mi hanno dato di serie (3)mi ha dato non pochi problemi..sulla parte finale della spirale sembrava saldata e si accendeva soltanto all'interno e quando toglievo l'accendicandela si spegneva sistematicamente.adesso ho ordinato candele di grado 6 e 7 in questo modo avro' eliminato il mio problema???? grazie anticipatamente per le vostre risposte. |
20 agosto 06, 09:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
ciao, la carburazione ha troppe variabili, è molto difficile aiutarti per scritto. La candela va assolutamente cambiata, se fa caldo, sopra i 30 ° mettici ,a 7, se no la 6. La mix al 25 è perfetta, il nitrometano aiuta a raffreddar il motore Mi togli una curiosità? Di scatola la eb4 e tutta cuscinettata? e ha già i tiranti dx/sx per le regolazioni? |
20 agosto 06, 16:59 | #3 (permalink) Top |
|
ciao ,grazie per la risposta.La macchina e' tutta cuscinettata e i tiranti ci sono,non so di quale parli(sono alle prime armi) pero' c'e' un tirante che va dall'alettone fino al telaio e un'altro che va dal differenziale centrale al supporto dello sterzo.nelle ruote ci sono dei tiranti in ferro filettati che penso si possono regolare.Spero di esserti stato di aiuto altrimenti guidami te in modo che ti possa rispondere.La macchina e' un'eb4s2pro.
|
20 agosto 06, 17:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Ci fai off o rally? | |
20 agosto 06, 18:31 | #5 (permalink) Top |
|
ci faccio off ma in un campo sto facendo un po di esperienza poi vorrei andare a girare in qualche pista ma mi sa che dalle mie parti non ce ne siano...Io sono della provincia di Livorno.Anche tu hai un modello da off?
|
20 agosto 06, 18:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006
| Citazione:
CIAO, IL MIO CONSIGLIO E' DI CHIEDERE INFORMAZIONI AD UNO CHE HA IL TUO STESSO TIPO DI MACCHINA, IL MIO AMICO "FREDDY FURENT" HA UNA EB4 S2 PRO RALLY GAME, CHE ALLA FINE DALLA OFF NON CAMBIA QUASI NULLA.. SE VUOI TI METTO IN CONTATTO CON LUI..
__________________ ----------------------------------------------------------------- IL MIO SITO DEDICATO AI CANI http://www.lavitasecondoilcane.mrw.it | |
20 agosto 06, 23:12 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 agosto 06, 20:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |