| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Stasera prendo in ditta un termometro a contatto e misuro. Quanto è il massimo che può sopportare? O meglio, le temperature ideali? Come si capisce se è compromesso? Ho anche un 20, stasera monto quello con anche un dissipatore.. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Monta un 20 o anche un 19 ma prima fai una prova di pochi minuti, misura e vediamo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Mi sarebbe tanto piaciuto provare il motore col pignone da 19,ma il motore non gira.Gira libero a mano,ma dando gas dalla radio non si muove... Proverei a farlo girare su un altro esc,ma il suo esc riceve correttamente il segnale del gas,infatti a pieno diventa verde il led... Sennò che prova potrei fare per capire se è ko?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ora bisogna capire se: -il motore gira cosi di me-rda perchè ha preso la botta di calore -se era difettoso da subito -se ho qualche diritto sul negoziante(quest'ultima m'interessa particolarmente,perchè glielo devo portare domani mattina)
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Bad ha ragione, con il caldo di questi giorni bisogna andarci cauti con i rapporti lunghi. Passando da un motore con meno kV è sempre bene accorciare con un pignone più piccolo per poi, termometro infrarossi alla mano, risalire di denti. Se inizialmente andava finché non iniziava a scottare e adesso non si avvia più nemmeno a freddo temo che si siano parzialmente fusi gli avvolgimenti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |