![]() |
Il numero delle "SPIRE" nei bl serve solo ad identificare più o meno i KV, ma con la coppia non c'entra assolutamente nulla, in ogni caso più scendi di spire più amentano i KV, per quello i crawler montano motori con un alto spiraggio. Vedi tu se mandarlo in assistenza, l'ha bruciato per colpa tua........ :fiu: |
A quanto pare era l'esc difettoso che ha ciulato tutto. M'ha dato la combo nuova. Ho girato 15 minuti sotto il sole a mezzogiorno tra sterrato e cemento. Rapporti 19/90. Temperatura esc :35 Temperatura motore :56 Posso mettere un pignone un po' più grande? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
gia 60 °C non sono pochi |
Considera che sotto il sole a picco già ce ne sono 40.. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Anche un dissipatore non sarebbe male. Le ventole con la terra e i sassi non vanno molto d'accordo. Come timing? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Comunque il dissipatore non ci sta.. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
http://s27.postimg.org/qtyjdczhf/9766727_794x596.jpg la polvere non la ferma, ma i sassolini si. |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002