| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2014 Residenza: Milano
| Vendita Serpent MK IV
Scusate per la lunga assenza, mi sono convinto sulla vendita della mia Serpent premetto che non sono riuscito a trovare il manuale di montaggio e come ultima spiaggia sono in attesa di una risposta da parte dell'importatore di Pescara. A questo punto Vi richiedo un aiuto sulla possibile valutazione ed sul fatto che ho provato a collegarmi all'area mercatino ma non sono abilitato alle inserzioni. Grazie Nicola |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
era specifico per modellismo o era di tutto un po'? c'erano anche altri modelli ? potresti provare anche tu a mettere un annuncio su quei siti di usato ma occhi aperti....c'e' in giro la signora agarthe | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2014 Residenza: Milano
| Serpent MK IV
L'ho acquistata al mercatino di Cormano vicino Milano che si tiene tutti i sabato mattina,dove vendono di tutto e di più. Mi incuriosisce chi è la signora agarthe? Puoi darmi senza nessun impegno una sua valutazione perché a dire la verità non sono del tutto convinto della sua vendita e l'iscrizione a BoroneRosso mi serviva per trovare il manuale per il suo montaggio ed eventualmente per trovare dei consigli di come utilizzarla miscela ecc.... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
ciao non so darti una valutazione del tuo modello perche non sono uno scoppiettaro per cui non ho le basi per darti un valore potresti fare delle ricerche su ebay o subito e vedere piu o meno cosa chiedono oppure mettere un ricarico del 100% di quello che tui l'hai pagata 400 euro mi sembrano una bella cifretta puoi partire con quella cifra la signora agarthe la trovi qui: http://www.baronerosso.it/forum/segn...a-modello.html per il discorso del mercato se mi puoi mandare un messaggio privato con l'indirizzo di questo mercato magari ci passo a fare un giro hanno anche modelli elettrici???? si svolge sabato mattina anche in estate? ciao grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |