18 agosto 06, 03:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| toc toc ...posso entrare in questo nuovo mondo?
Ciao a tutti sono Rhum79 in arte andrea ....sono un novello anzi di piu posseggo una macchinina 1/10 on road da circa 3 anni ........ Ma e solo una settimana che ho iniziato ad usarla prima era un bellissimo mangia polvere !!!! Ora siccome sono riuscito a farla partire e mi sono divertito un sacco volevo sapere qualcosina in piu vi lascio qualche domanda: 1) come posso riconoscere il modello esatto della macchina per poter eventualmente acquistare ricambi o pezzi migliori (gomme,ammo, ecc ecc)? 2) dove posso acquistarli a poco italia, usa, jappone? 3)la macchina ha il motore a strappo (rotto) posso eliminare il pezzo tanto la faccio partire con un avviatore rudimentale ? 4)mi piacerebbe avvicinarmi alla tecnica drift quali ritocchi devo effetuare alla macchina per adesso vi ringrazio se avete bisogno di qualche info in piu per capire il modello chiedete ciao |
18 agosto 06, 14:56 | #4 (permalink) Top |
User |
Eheheh P.C. vedo che sei diventato un esperto Cmq il nastro isolante devi metterlo sopra le gomme...e invece per quanto riguarda il discorso differenziali bisogna vedere che differenziali hai...cmq visto che mi parli di auto scoppio credo che i tuoi differenziali possano essere regolati con gli appositi grassi/olii..quindi in questo caso riempili con il grasso della gradazione piu' alta che trovi...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 Ultima modifica di marmoGT : 18 agosto 06 alle ore 15:02 |
18 agosto 06, 15:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2)In Usa e Jap sicuramente troverai quello che ti serve con tutti i "problemi" che ne conseguono (spedizione, dogana, ecc..ecc..) 3)Certo 4)Vedi topic sopra
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
18 agosto 06, 15:33 | #7 (permalink) Top |
User |
Si la pure-ten della kyosho è un modello abbastanza diffuso..era quello della raccolta deAgostini...i ricambi li trovi tranquillamente anche qui in Italia
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
Bookmarks |
| |