![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| toc toc ...posso entrare in questo nuovo mondo?
Ciao a tutti sono Rhum79 in arte andrea ....sono un novello anzi di piu posseggo una macchinina 1/10 on road da circa 3 anni ........ Ma e solo una settimana che ho iniziato ad usarla prima era un bellissimo mangia polvere !!!! Ora siccome sono riuscito a farla partire e mi sono divertito un sacco volevo sapere qualcosina in piu vi lascio qualche domanda: 1) come posso riconoscere il modello esatto della macchina per poter eventualmente acquistare ricambi o pezzi migliori (gomme,ammo, ecc ecc)? 2) dove posso acquistarli a poco italia, usa, jappone? 3)la macchina ha il motore a strappo (rotto) posso eliminare il pezzo tanto la faccio partire con un avviatore rudimentale ? 4)mi piacerebbe avvicinarmi alla tecnica drift quali ritocchi devo effetuare alla macchina per adesso vi ringrazio se avete bisogno di qualche info in piu per capire il modello chiedete ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Eheheh P.C. vedo che sei diventato un esperto ![]() Cmq il nastro isolante devi metterlo sopra le gomme...e invece per quanto riguarda il discorso differenziali bisogna vedere che differenziali hai...cmq visto che mi parli di auto scoppio credo che i tuoi differenziali possano essere regolati con gli appositi grassi/olii..quindi in questo caso riempili con il grasso della gradazione piu' alta che trovi...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 Ultima modifica di marmoGT : 18 agosto 06 alle ore 14:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2)In Usa e Jap sicuramente troverai quello che ti serve con tutti i "problemi" che ne conseguono (spedizione, dogana, ecc..ecc..) 3)Certo ![]() 4)Vedi topic sopra ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Si la pure-ten della kyosho è un modello abbastanza diffuso..era quello della raccolta deAgostini...i ricambi li trovi tranquillamente anche qui in Italia ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Posso fare questo con la MX12?? | kar120c | Radiocomandi | 7 | 12 novembre 07 16:20 |
salve....permesso....posso entrare???Parliamo del Baja... | RRRappy50 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 24 maggio 07 00:03 |
come posso realizzare questo carter?? per EDF | skyghost | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 11 maggio 07 09:41 |
Consigli acquisto...sono nuovo in questo mondo | jiji83 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 29 | 10 novembre 06 19:06 |
Vorrei avvicinarmi anch'io a questo mondo... | 11thGUEST | Aeromodellismo Principianti | 7 | 07 aprile 05 22:06 |