Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 14, 17:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
zona Modena

Ciao,
sapreste dirmi se in zona Modena ci sono delle piste dove poter vedere dei modelli correre o negozi di modellismo auto?
Ora ho un Rally 1/16 Turnigy ma i ricambi ci sono solo dall’altra parte del mondo, quando ci sono…
sarei interessato ad un modello Rally, mi piace un po di velocità e terreni misti,
ma sono molto indeciso,se trovo un modello, non trovo i ricambi…

voi dove acquistate?

Grazie a tutti
ciao!!!
Vecchio 15 maggio 14, 22:32   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
prova a fare una ricerca su internet:credo ci sia una pista di auto rc a maranello..pure negozi fisici e online qualcosina c'è in giro..molti han più mezzi rc che son poco più che giocattoli ed altri più seri..io ho sempre comprato su internet..mi son trovato bene con mattioli modellismo che è un negozio online a sassuolo ma puoi andare a trovarlo pure di persona..comunque dipende che genere di auto ti piacciono:stradali/da fuoristrada/elettrica/a scoppio di quale dimensione? la 1/16 che hai è molto limitante: le 1/10 e le 1/8 van per la maggiore..le 1/5 con motore a 2 tempi non prenderle in considerazione:costano un salasso
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 14, 08:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

Ciao Generale, sto cercando una rally un po più grandicella della mia 1/16, un misto di velocità ma che vada anche su terreni sporchi, ma a parte traxxas e tamya non ho trovato molto.
La tua mini è molto bella

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Vecchio 16 maggio 14, 15:11   #4 (permalink)  Top
User

Beh se cupi divertirti davvero lascia stare le rally 1/10che pure quelle son abbastanza limitanti dalla scala ridotta..per fare un po di fuoristrada leggero meglio le rally 1/8 ..le piu adatte a mio avviso ono appunto traxxas rally 1/10 ma è un 1/8 ed ancor piu indicata secondo me la thunder tiger er 4 g3 quella con la scocca mini che ho postato:questa ha una meccanica ancor più solida della traxxas ed un prezzo ancor più vantaggioso:mi pare che su e bay dalla germania con 330€ circa ti spediscono l auto gia7 pronta all uso:mancan solo le lipo ed il caricabatterie per le lipo(oltre ad 8 batterie stilo per la radio)il vano lipo è un pò piccolo ma saprei quali lipo consigliarti
Vecchio 16 maggio 14, 18:08   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

rally

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Beh se cupi divertirti davvero lascia stare le rally 1/10che pure quelle son abbastanza limitanti dalla scala ridotta..per fare un po di fuoristrada leggero meglio le rally 1/8 ..le piu adatte a mio avviso ono appunto traxxas rally 1/10 ma è un 1/8 ed ancor piu indicata secondo me la thunder tiger er 4 g3 quella con la scocca mini che ho postato:questa ha una meccanica ancor più solida della traxxas ed un prezzo ancor più vantaggioso:mi pare che su e bay dalla germania con 330€ circa ti spediscono l auto gia7 pronta all uso:mancan solo le lipo ed il caricabatterie per le lipo(oltre ad 8 batterie stilo per la radio)il vano lipo è un pò piccolo ma saprei quali lipo consigliarti
Grazie della dritta, ne approfitto per chiederti se della er 4 g3 ne vendono anche una versione senza radio e ricevente,
non mi sembra o non l’ho trovata,
userei la mia DX8, non voglio fare una collezione di radio, ne ho già troppe.

Grazie!!!
Vecchio 16 maggio 14, 23:25   #6 (permalink)  Top
User

mi spiace ma al massimo la vendono senza tutta l'eletronica per 100€ in meno..che però se uno fà 2 conti comprare un motore/regolatore di simile qualità e prestazioni spendi come minimo 160€ senza contare servo e radio quindi io ti consiglierei di prenderla fatta e finita..per il fatto della radio da elicottero che hai te la sconsiglio per utilizzo terrestre:fondamentalmente funziona pure su terra,ma è concepita per utilizzo aereo e su terra ha i suoi limiti(io ho una dx6s per un crawler e quindi sò di che parlo)
Vecchio 04 giugno 14, 23:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheStar123

Data registr.: 24-04-2007
Immagini: 16
Ciao ragazzi modenesi....
purtroppo Modena oltre ai suoi innumerevoli problemi ha anche il problema che è sprovvista di un negozio di modellismo dinamico...
Oltre a Mattioli di Sassuolo c'è
Biagini di Carpi Benvenuto/a su Biagini Modellismo
di pista c'è quella di Campogalliano che è sempre gestita da Biagini molto bella e ben attrezzata ma off road.
Anni fa ha chiuso il mitico Mobby modellismo l'unico vero negozio di modellismo della citta' di Modena.

Che dite ne apriamo uno noi ? ? ?
Vecchio 05 giugno 14, 11:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi modenesi....
purtroppo Modena oltre ai suoi innumerevoli problemi ha anche il problema che è sprovvista di un negozio di modellismo dinamico...
Oltre a Mattioli di Sassuolo c'è
Biagini di Carpi Benvenuto/a su Biagini Modellismo
di pista c'è quella di Campogalliano che è sempre gestita da Biagini molto bella e ben attrezzata ma off road.
Anni fa ha chiuso il mitico Mobby modellismo l'unico vero negozio di modellismo della citta' di Modena.

Che dite ne apriamo uno noi ? ? ?
grazie TheStar123!

se lo apri sare sicuramente tuo cliente, e non sarei sicuramente l'unico...
Vecchio 05 giugno 14, 15:31   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheStar123

Data registr.: 24-04-2007
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
mi spiace ma al massimo la vendono senza tutta l'eletronica per 100€ in meno..che però se uno fà 2 conti comprare un motore/regolatore di simile qualità e prestazioni spendi come minimo 160€ senza contare servo e radio quindi io ti consiglierei di prenderla fatta e finita..per il fatto della radio da elicottero che hai te la sconsiglio per utilizzo terrestre:fondamentalmente funziona pure su terra,ma è concepita per utilizzo aereo e su terra ha i suoi limiti(io ho una dx6s per un crawler e quindi sò di che parlo)
Ciao Generale !!!!!
Io lo aprirei ma micca voglio arricchirmi...... la mia e' pura passione !!!!!
Prima o poi vengo a trovarti !!!!!!!! Hai dei percorsi mitici che devo provare !!!!
Ciaooooooo
Vecchio 05 giugno 14, 00:10   #10 (permalink)  Top
User

Aprilo te..io nemmeno per sogno lo farei
Rispondi

Bookmarks