|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2014 Residenza: Mailand
| Negozio Modellismo STATICO Milano
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, mi sono iscritto perchè.... su Google venite sempre fuori voi!! In realtà avrei una domanda molto semplice: io non sono un modellista, mi diletto a costruire ogni tanto qualche modellino Revell che compro in Germania o Austria (le auto del DTM). Il mio problema sono le vernici... sapreste indicarmi qualche negozio a Milano, possibilmente in zona Fiera / Sempione / Vercelli / San Siro, oppure nei dintorni (Corsico, oppure Corbetta / S.Stefano Ticino) che ne abbia?? Grazie mille a chi vorrà rispondere. PS: Se la domanda è stata già posta, mi scuso ma evidentemente non ho trovato la risposta in altri post. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
negozio modellismo milano | AUDI_RS4 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 23 maggio 13 16:53 |
Cerco un negozio di Modellismo a Milano | rino 70 | Elimodellismo Principianti | 4 | 29 settembre 10 01:44 |
Cercasi negozi modellismo statico a Milano | Eduard | Modellismo | 6 | 25 marzo 08 00:59 |
Negozio a Milano | lobino | Elimodellismo Principianti | 3 | 22 novembre 07 15:22 |
negozio milano | drinu | Elimodellismo in Generale | 0 | 13 gennaio 05 23:12 |