07 maggio 14, 00:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2014 Residenza: Mailand
| Negozio Modellismo STATICO Milano
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, mi sono iscritto perchè.... su Google venite sempre fuori voi!! In realtà avrei una domanda molto semplice: io non sono un modellista, mi diletto a costruire ogni tanto qualche modellino Revell che compro in Germania o Austria (le auto del DTM). Il mio problema sono le vernici... sapreste indicarmi qualche negozio a Milano, possibilmente in zona Fiera / Sempione / Vercelli / San Siro, oppure nei dintorni (Corsico, oppure Corbetta / S.Stefano Ticino) che ne abbia?? Grazie mille a chi vorrà rispondere. PS: Se la domanda è stata già posta, mi scuso ma evidentemente non ho trovato la risposta in altri post. |
07 maggio 14, 23:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
A Rho cé arco e frecce, molto rifornito, a anche il sito online
__________________ Buggy: Mugen Mbx6 r eu / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Vega / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25% |
08 maggio 14, 15:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
è parecchio che non ci passo anche io dato che compro solo online, ma quando ero passato li teneva...bho avrà lasciato perdere il settore che gli rendeva meno per spingersi piu su soft air e arco !
__________________ Buggy: Mugen Mbx6 r eu / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Vega / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25% |
14 maggio 14, 14:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,a Legnano c'e' questo:Home E' un negozio storico della zona ed e' molto fornito per quanto riguarda lo statico.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |