04 maggio 14, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2004
| sito sicuro ?
salve.. girovagando ho trovato questo sito traxxas e maxx,traxxas nitro car,hpi rc truck,RC Buggies,Ninco Cars qualcuno lo conosce ? mmm la differenza di prezzi è molto rilevante, pero la cosa mi puzza un po.... visto che nella home del sito è menzionato paypal come metodo di pagamento , ma quando vai a completare un ordine e ti fa scegliere il metodo di pagamento o paghi con il bonifico , o con western union.... gia western union è tutto un programma... spero di non aver sbagliato sezione di pubblicazione del thread se no spostatelo voi se potete
|
04 maggio 14, 14:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ti sei già risposto da solo... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |