![]() |
non so più cosa fare!!! sabato mattina ho avuto la meravigliosa idea (visto che in questo periodo sono reduce da un'operazione e il tempo vuoto non manca)di sverniciare una carrozza che per qualche errore durante la prima verniciatura aveva cominciato a sfogliarsi.cosi sono andato a leggere le varie discussioni e armato di buona volontà mi sono messo a lavoro.ma dopo aver tolto quella che veniva via semplicemente premendo dalla parte esterna ho provato a cospargere con olio freni dot4 le parti più ostili.risultato?nessuno!!così adesso ho il 60%della carrozza trasparente e la restante che sembra ostile a tutti i trattamenti :wall::wall::wall:qualcuno sa dirmi cos'altro posso fare per risolvere il problema a parte buttarla?? :dunno: icolori erano della rc car |
l'olio dei freni impiega un po ad agire non e istantaneo puoi ripetere l'operazione oppure se la carrozza l'hai verniciata internamente puoi riverniciarla esternamente dopo averla abbondantemente sgrassata |
Citazione:
|
Hai provato soffiare con il compressore tra venice e carrozza? |
Hai provato soffiare con il compressore tra venice e carrozza?, oppure con idropulitrice? |
Si ma è talmente attaccata che non viene via neanche con il coltello a punta stondata |
potresti provare con il diluente nitro, ma non so se rovini il lexan :uhm: |
Credo che il vecchio e sano "olio di gomito" sia l'unico sistema sicuro : carta vetrata fine e tanta pazienza :( |
benzina, trielina, diluente nitro o esistono degli sverniciatori che in 3-4 secondi staccano la vernice, qualsiasi tipo di vernice da qualsiasi superficie. ciao |
Sabbiala .... che fai prima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002