![]() |
trasformazione ansman virus in on toad Salve mi presento mi chiamo christian e possiedo un buggy Ansman Virus 2.0 Volevo chiedervi quali pezzi e dove li posso comprare per montare un scocca on road sul mio buggy. Grazie |
Potresti trasformare la tua buggy in Rally :wink: Non otterrai mai le prestazioni di una Rally vera ma comunque sarà molto più adatta all'asfalto di quanto non sia ora . Le rally montano carrozzerie molto simili alle 1/8 on Road ed utilizzano dei supporti specifici , dovresti controllare sul sito Ansman se hanno già in catalogo una versione GT o Rally della tua Virus e poi magari scaricare il manuale : i pezzi ed i codici sarebbero già pronti per essere ordinati :wink: Se ciò non è possibile ti consiglio di cercare un negozio competente ed analizzare bene i costi della trasformazione :( |
In realtà quello di cui ho bisogno sono Scocca,Bumper antoriore,Torrette anteriori e posteriori. Purtroppo però non so quale automodello è compatibile visto che per l'Ansman non sono previsti |
Pro va anche a guardare per la Team-C... Nascono nella stessa fabbrica :P |
Ci vorrebbe un negozio che tratti quella marca , mi spiace non so aiutarti di più :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002