![]() |
stick a piu' canali Ciao a tutti. Necessito di cambiare radio con radio a piu' canali sopratutto per usare il verricello,led sul mio scaler. Inizialmente volevo prendere questa: Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) ma informandomi e' venuto fuori che devo metermi a fargli delle modifiche del tipo cambiare potenziometri con interruttori a 3 posizioni.Certo sara' roba da poco, ma non ho intenzione di fare alcuna modifica a livello hardware alla radio quindi lascio perdere. Ora vi chiedo voi cosa usate come stick per pilotare ad esempio il verricello senza alcuna modifica ma cosi' di scatola diciamo. Molte grazie. ps niente fascia alta ma media/bassa.. |
Uso una Futaba 3GR "vecchia" cioè con i quarzi ( ora c'è anche in 2.4 ) , è una 3 canali col terzo canale ad interruttore , ci attivo e disattivo lo sterzo delle ruote posteriori utilizzando una miscelazione digitale impostabile dal munù :) Per i Camion ed il Tank ho una FC16 canali uppata con i vari moduli disponibili e posso comandare 4 canali più una serie di funzioni tipo : clacson , frecce , fari di posizine , anabbaglianti , fari alti ... |
Grazie, non l'ho specificato ma la radio deve essere 2.4 ghz... |
Nessun altro che sa dirmi cosa usa come stick 2.4 che abbia interruttori a 3 posizioni? |
ora c'è anche in 2.4 ....te l'ho scritto :wink: |
Citazione:
si' scusa, ma 3 canali sono un po' pochini...:) |
esigente eh:lol: |
Dato che ho abbastanza urgenza se cosi' si puo' dire della nuova radio rifaccio la domanda in modo molto specifico. Almeno 4canali Stick o volantino e' indifferente Che non sia da modificare in alcun modo ma che vada bene gia' di scatola. 2.4ghz Deve avere almeno un interruttore 3 posizioni(per il verricello), se ne ha 2 o piu' tanto meglio. Prezzo pensavo non oltre le 200 euro. ps non ditemi di usare la funzione mix per il verricello, voglio l'interruttore a 3 posizioni.!! molte grazie. |
Ma possibile che nessuno usi una radio con almeno un interruttore a 3 posizioni?:mellow: |
non vedo il motivo per cui lo dobbiamo utilizzare :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002