![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
|
Il problema della radio e' quasi risolto, mio fratello mi ha regalato questa(e' in volo e arrivera' tra un po'..) FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D Digital Telemetry Radio System (Mode 2) piccolo problema..mio fratello non ne capisce molto e poveretto ha preso solo la radio senza il necessario per usarla. Quindi ora chiedo a voi nella pagina di hobbyking come potete vedere negli oggetti consigliati per questa radio ci sono un po' di cosette.. Ma ora sorge un problema, dato che la radio ormai e' in viaggio dovro' fare un ulteriore ordine, ma cosa devo prendere? il modulo 2.4 dovrebbe essere gia' incluso(confermate no?) ma per quanto riguarda la ricevente?quale devo prendere? |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
se l'avete presa da hobbyking internazionale non è un grand affare perchè ci sarà da pagare la dogana, in italia si trova con la ricevente inclusa per pochi euro in più, ora dovendo comprare la ricevente non c'è più risparmio qua trovi le riceventi che vanno bene per la tua, ricordati l'importante che siano ACCST riceventi 2.4 ghz per frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore l'hai presa in mode 2, il gas è a sinistra, cioè non c'è la molla sullo stick sinistro ma è sul destro e per gli automodelli è meglio avere la molla a sinistra in questo modo si capisce quando è azionato il freno o il gas, senza molla è più difficile capirlo, poi vedrai se è meglio cambiare mode il caricabatterie mi sa che non c'è | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come usare lo stick per più cose?? | cavaliere del delta | Radiocomandi | 6 | 31 gennaio 14 18:57 |
radio a stick 2-3 canali | aquilanera | Compro | 6 | 15 febbraio 11 23:27 |
Consiglio radiocomando Stick 2-3 canali digitale. | brigge | Radiocomandi | 2 | 05 aprile 10 18:11 |
futaba ff9 Stick e canali | magrinsi | Radiocomandi | 11 | 04 agosto 08 12:26 |
MX-12: tre canali in più! | ddrake | Radiocomandi | 0 | 06 giugno 08 20:34 |