stick a piu' canali - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 14, 23:18   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Giuvannaru Visualizza messaggio
non vedo il motivo per cui lo dobbiamo utilizzare
Ad esempio un verricello, nel senso se uno non vuole farsi la modifica degli interruttori..o anche per altro non so'..ma esistera' una radio che abbia interruttori a 3 posizioni no??
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 14, 23:58   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2014
non ne ho idea.

basta che si accelera/frena e si gira già è perfetto
Giuvannaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 14, 10:06   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2013
Il problema della radio e' quasi risolto, mio fratello mi ha regalato questa(e' in volo e arrivera' tra un po'..)

FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D Digital Telemetry Radio System (Mode 2)

piccolo problema..mio fratello non ne capisce molto e poveretto ha preso solo la radio senza il necessario per usarla.
Quindi ora chiedo a voi nella pagina di hobbyking come potete vedere negli oggetti consigliati per questa radio ci sono un po' di cosette..

Ma ora sorge un problema, dato che la radio ormai e' in viaggio dovro' fare un ulteriore ordine, ma cosa devo prendere?

il modulo 2.4 dovrebbe essere gia' incluso(confermate no?) ma per quanto riguarda la ricevente?quale devo prendere?
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 14, 14:09   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2014
di solito quando mancano parti per l'uso sotto ti dicono cosa comprare.

in questo caso no quindi dovrebbe essere completa
Giuvannaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 14, 00:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Visualizza messaggio
Il problema della radio e' quasi risolto, mio fratello mi ha regalato questa(e' in volo e arrivera' tra un po'..)

FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D Digital Telemetry Radio System (Mode 2)

piccolo problema..mio fratello non ne capisce molto e poveretto ha preso solo la radio senza il necessario per usarla.
Quindi ora chiedo a voi nella pagina di hobbyking come potete vedere negli oggetti consigliati per questa radio ci sono un po' di cosette..

Ma ora sorge un problema, dato che la radio ormai e' in viaggio dovro' fare un ulteriore ordine, ma cosa devo prendere?

il modulo 2.4 dovrebbe essere gia' incluso(confermate no?) ma per quanto riguarda la ricevente?quale devo prendere?
il modulo è incluso, manca la ricevente, devi prenderla in 2.4 mi raccomando che sia di tipo ACCST

se l'avete presa da hobbyking internazionale non è un grand affare perchè ci sarà da pagare la dogana, in italia si trova con la ricevente inclusa per pochi euro in più, ora dovendo comprare la ricevente non c'è più risparmio

qua trovi le riceventi che vanno bene per la tua, ricordati l'importante che siano ACCST

riceventi 2.4 ghz per frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

l'hai presa in mode 2, il gas è a sinistra, cioè non c'è la molla sullo stick sinistro ma è sul destro e per gli automodelli è meglio avere la molla a sinistra in questo modo si capisce quando è azionato il freno o il gas, senza molla è più difficile capirlo, poi vedrai se è meglio cambiare mode

il caricabatterie mi sa che non c'è
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks