![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2010
| Chiedo informazione per carrozzeria da rally in scala 1/18
Ciao a tutti, mi chiamo Sergio ed ho da poco comprato una short course Rc RTR in scala 1/18, e volevo un po trasformarla esteticamente montando una carrozzeria di auto da rally. A tal fine qualcuno sa indicarmi dei link di venditori di carrozzerie per auto RC in scala 1/18 di auto da rally che non riesco a trovare in rete. Grazie mille. ![]() sergio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
... mmm s enon le trovi su ebay ti consiglio un giro sul sito della Deltaplastik , non so se abbiano proprio quello che interessa a te ma mi ricordo che indicano le misure delle carrozze ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chiedo informazione | nupster77 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 24 aprile 11 19:20 |
carrozzeria rally su un buggy | AlecsNova | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 23 settembre 09 18:53 |
Carrozzeria rally su Savage... | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 27 novembre 08 20:03 |
carrozzeria Rally Game x BUGGY | smooke | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 12 luglio 08 12:23 |