|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: vercelli
| ![]()
Mi è arrivato oggi il pacco che avevo ordinato e ho subito oliato il filtro dell'aria,ho cambiato i tubi della miscela e ho usato la miscela nuova ( sono passato da dynamic a roga). dopo aver fatto questo mi sono accorto che il serbatoio non chiude più bene. le mie domande sono: 1) il motore si ingolfa ( se accelero bruscamente o se vado tranquillo) perché il serbatoio non è chiuso bene o anche per qualcos'altro che ho fatto? 2)cosa devo cambiare al serbatoio ( la guarnizione o la molla)? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore che si ingolfa | Enryx | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 22 ottobre 13 23:07 |
Motore A Scoppio Che Non Parte In Nessun Modo Puo Essere Che Sia Difettoso?!? | GIANLUCA_MODEL | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 18 giugno 08 11:56 |
Si Ingolfa????? | Diavoletto82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 giugno 07 20:11 |
Che motore che non sia align x walkera df 60 ? | silver3637 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 09 gennaio 07 05:22 |
aiuto serbatoio in pressione si ingolfa | fabionet31 | Aeromodellismo | 31 | 19 novembre 05 11:22 |