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cico_32 05 agosto 06 12:32

Grasso Differenziale Inferno MP7.5
 
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e comincio subito a chiedere ;).
Volevo sapere se va bene una gradazione a 50.000 nel differenziale centrale e che viscosità devo mettere in quello anteriore e posteriore.
Nel centrale un meccanico di questo genere di macchine, mi ha fatto mettere il 50.000.
Ho fatto bene ad ascoltarlo??
Premetto che era privo di grasso perchè asciutto.
Grazie a tutti

jollyboss 05 agosto 06 13:01

benvenuto...
 
Ciao!
:welcome:

Come prima cosa impara ad utilizzare la funzione "cerca del forum";inserisci le parole "grasso" e "differenziale" e trovi una serie di discussioni dove puoi trovare delle risposte che dovrebbero aiutarti. :wink:

sentexh 05 agosto 06 19:01

per cico 32
ma dove corri?su off road o su pista?che marca è il grasso?

cico_32 07 agosto 06 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da sentexh
per cico 32
ma dove corri?su off road o su pista?che marca è il grasso?


Ciao, corro su off road.
La marca del grasso è mugen 50000.
E' giusta la gradazione?

Richy 08 agosto 06 08:42

se fai off road il 50.000 è assolutamente SBAGLIATA.

Serve un olio MOLTO più fluido per il fuoristrada. Il 50.000 lo si usa nel rally game. Una buona partenza potrebbe essere 7.000 anteriore, 5.000 centrale, 1.000 posteriore.

ciao. :wink:

cico_32 08 agosto 06 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da Richy
se fai off road il 50.000 è assolutamente SBAGLIATA.

Serve un olio MOLTO più fluido per il fuoristrada. Il 50.000 lo si usa nel rally game. Una buona partenza potrebbe essere 7.000 anteriore, 5.000 centrale, 1.000 posteriore.

ciao. :wink:

Ma che marca devo prendere?
Non può essere che ogni marca interpreta la fluidità con numeri diversi ed alla fine corrispondono alla stessa fluidità?
Fammi sapere grazie

Richy 08 agosto 06 13:41

no.

Puoi trovare olio con gradazione espressa in WT (10, 15, 20, 25 ecc)
oppure in CPS (50, 100, 150, 200, ecc)

Fra la marche ci possono essere differenze ma minime. Un 50.000 è sempre un 50.000 sia che sia nuova far che ultimate che runner time, che Thunder tiger, che Mugen che kyosho che ecc....

Al massimo uno sarò un 49.500 e l'altro un 50.500....

ciao. :wink:

cico_32 08 agosto 06 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da Richy
no.

Puoi trovare olio con gradazione espressa in WT (10, 15, 20, 25 ecc)
oppure in CPS (50, 100, 150, 200, ecc)

Fra la marche ci possono essere differenze ma minime. Un 50.000 è sempre un 50.000 sia che sia nuova far che ultimate che runner time, che Thunder tiger, che Mugen che kyosho che ecc....

Al massimo uno sarò un 49.500 e l'altro un 50.500....

ciao. :wink:

Grazie per le risposte immediate.
Non è che il problema può essere tra olio e grasso al silicone?
Sono la stessa cosa?

Richy 08 agosto 06 14:42

un 100 è praticamente un olio... un 50.000 è praticamente un grasso.... o meglio, una pasta appiccicosa... :wink:

canai2 26 maggio 08 22:51

ciao ho messo un 10000 centrale, 8000 anteriore, 2000 posteriore e mi trovo benissimo :D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.

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