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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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i telecomandi in 2.4 ghz trasmettono un segnale digitale , questo segnale viene riconosciuto dalla ricevente "accoppiata" tra tutti quelli che ci sono nell'etere e tradotto in un comando . Non è che non genera o riceve interferenze : capisce quale è il suo comando . Ci sono migliori e peggiori , posso dire che in fiera a Verona con un centinaio di radio accese contemporaneamente c'erano alcune interferenze , girando da solo o con una decina di amici non ne ho mai rilevate ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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User |
Io personalmente uso una flysky da meno di 100€ ed non ne ho mai avute di interferenze. Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Tapatalk
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
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User Data registr.: 16-12-2013 Residenza: Pordenone
Messaggi: 17
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Domanda: posso usare ricevente e radio x aeromodelli x un automodello? (con sterzo e accelerarotre e freno.)
__________________ E-Revo VXL 1/16, Pitts Pyton Sebart, Yak-55 Composite, Rafale M01 A che serve la vita se non a godersela? |
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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
| Citazione:
- se è a scoppio, colleghi il servo alla ricevente sul canale della radio dedicato allo stick dell'acceleratore/freno - se è elettrica, colleghi il regolatore (ESC) sempre sul canale della radio dedicato all'acceleratore/freno Poi dovrai fare le tarature.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
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User Data registr.: 08-01-2014 Residenza: Milano
Messaggi: 55
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Ho il tuo stesso problema, volevo un radiocomando universale, ma sembra che non esista. Il motivo è semplice, lo stick del GAS per gli elicotteri ed aerei NON è autocentrante, quindi non torna da solo in posizione neutra, questo nelle auto cosa comporta che in un eventuale salto, (a meno di non avere una sensibilità strepitosa) è quasi impossibile controllare il volo della macchinina. Inoltre risulterebbe complicato mollare il gas e far andare la macchinina per inerzia. A questo si puo' ovviare con degli accrocchi da montare nei radiocomandi da 4ch in su che consentono l'autocentramento dello stick del gas. Purtroppo sono aggeggi invasivi e comportano lo smontaggio, ogni volta che cambi da auto a elicottero, del radiocomando. Purtroppo anche io ho deciso di comprare 2 radiocomandi separati... |
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User |
Confermo, io sul monster 1/5 usavo un dx6i, ma avevo dovuto modificarla per renderla "utilizzabile"
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
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User Data registr.: 08-01-2014 Residenza: Milano
Messaggi: 55
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E' arrivato ieri da modelsport.UK e venendo da dei volantini stock mi sembra un altro mondo. http://www.modelsport.co.uk/?product_id=38217 Il menu presenta 20 opzioni e ha una memoria per 16 modelli. Ha veramente molte funzioni tra cui la possibilità di modificare velocità e angolo di sterzo sui servi, la possibilità di avere un ABS settando velocità e ampiezza d'angolo di lavoro del servo che funge da freno, possibilità di modulare il gas e lo sterzo... Insomma ho speso almeno 30 minuti per settare il tutto a partire dal bind (successo al secondo tentativo) fino ad arrivare al settaggio dell'ABS.,ma sono sicuro che per qualcuno di più pratico 10 minuti sono sufficienti. Super consigliato per chi odia il volantino e vuole qualcosa di un po più professionale e performante. ![]() |
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