28 febbraio 14, 05:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2013 Residenza: Messina
| Considerazione sull acquisto losi mini 8
Salve a tutti, oggi ho acquistato una losi mini 8 ero già possessore di una athena rally (brushed) e di una himoto hunter 1:16 (brushed), ho comprato la losi e le mie considerazioni sono più che positive come materiali, ammortizzatori, regolatore insomma tutto niente a che vedere con i modelli già in mio possesso, però c'è una cosa che mi ha dato un enorme delusione...... Le prestazioni! con la batteria in dotazione perché l'ho provata con quella, cioè pur avendo un motore ottimo e decisamente più prestante delle mie macchine camminava uguale alle mie altre 2 macchine (sempre con batterie originali) cioè non c'era differenza in conclusione a livello di prestazioni una vero e proprio schifo, ora mi chiedo é normale che una losi con la batteria che trovi in dotazione sia così scadente da non avere differenze prestazionali con la mia athena o con la himoto?? Datemi i vostri pareri e la vostra esperienza e illuminatemi sul fatto che sia normale oppure no.... |
28 febbraio 14, 10:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Buttaci su una lipo e vedrai che le altre due te le dimentichi...io le NiMH non le voglio nemmeno vedere! ;) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
28 febbraio 14, 17:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
sei deluso perchè con le batterie in dotazione "va piano" ? se è così ... bastava non dare niente in dotazione e specificare la tipologia di batterie da acquistare a quel punto, avresti acquistato la macchina e, a parte, le batterie suggerite poi probabilmente avresti detto : che mezzo super | |
28 febbraio 14, 19:27 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Le differenze più grandi le noterai col tempo è chiaro che a parità di motore/batterie le prestazioni siano equivalenti ma la durata dei materiali no , tieni presente anche le regolazioni possibili e gli option per migliorarla Ti piacciono le piccoline oppure è un'esigenza di spazio ? Te lo chiedo perchè con tre macchine potevi valutare di passare alle 1/10
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 febbraio 14, 22:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2013 Residenza: Messina
| Citazione:
Ritornando al discorso ripeto la mia delusione é dovuta al non avere differenza di prestazioni con una macchina con motore brushed, comunque oggi ho preso una lipo e ora la macchina spinge a dovere!! | |
01 marzo 14, 01:10 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Hai provato a leggere il 3D dedicato alla Losina ? ci sono modifiche e settaggi , video su moquette dove veramente vola da quanto va forte
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 marzo 14, 13:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Le ultime versioni si (replica Drake e l'altra che non ricordo) la prima versione (quella rossa o nera) no.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |