Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 14, 17:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 16
Guida Rally Alla Ken Block

salve a tutti ho appena acquistato una thunder tiger ER-4 G3 e vorrei sapere da voi e da qualcuno che ce l'ha già che personalizzazioni avete apportato per avere una guida alla KEN BLOCK. premesso che non giro in pista ma nei spiazzali quindi appunto vorrei questo stile di guida.

posseggo un monster elettrico ovvero il RIVAL della TEAM ASSOCIATED che non è altro che l'MTA4 elettrico dove ho messo un 500.000 al differenziale centrale, 60.000 post e 40.000 ant...
però non so se questo tipo di gradazione potrebbe essere utile anche per il rally visto che non conosco questo tipo di guida
massimo8888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 13:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
penso che ti serva un assetto da drift per una guida del genere.
non conosco affatto le specifiche di ammo e differenziali, so solo che usano gomme di plastica, quindi con poco grip
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 14:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 16
si infatti vorrei proprio aiuto da qualcuno che pratica drift o rally game che mi potrebbe dare dei consigli utili.
massimo8888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 14, 20:03   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2014
Messaggi: 377
differenziali posteriori molto duri, quando giravo a spiazzali facevamo cosí, anzi molti bloccavano differnz posteriore. anzi, tutti 2 o 3 differenziali molto duri. ovviamente 4x4 altrimenti ti giri di continuo
Hansi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 14, 21:34   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 422
secondo me basta prenderci la mano, io lo faccio su asfalto con un buggy della JQ e ruote lisce, diciamo che l'overdrive anteriore aiuta a fare certi numeri.
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Ken block rally 1/16!?! Frankie_Sp Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 20 febbraio 19 09:33
Traxxas 1/16: Ken Block vs Rally vs Mustang? OrsoBruno Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 09 ottobre 13 21:07
aiuto per traxxas ken block dariotede Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 08 settembre 13 18:30
altro che Ken Block xstr97 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 18 febbraio 13 21:44
motore per mini e-revo ken block PUZZOLA Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 23 luglio 11 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002