|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| ![]()
Ciao a tutti gli utenti appassionati di Automodellismo, sono mesi che voglio comprarmi una macchina 1/5 senza spendere molti soldi e girando su internet mi sono trovato imbattuto su una macchina molto simile alla HPI BAJA 1/5. La macchina che ho trovato è questa : Buggy A Benzina Yama Scala 1:5 (SCUSATE SE è SPAM) Sono molto amante di questo tipo di macchine e anche se non è una gran marca e non avrebbe un gran motore, mi ispira, sia perché la farò girare in un piazzale con amici e sia perché il prezzo è contenuto. Voi che ne pensate? Se conoscete marche buone, ben venga! SCUSATEMI SE HO SBAGLIATO SEZIONE! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Voglio Comprarmi Una frecce D'acqua | RoccoSiffredi | Motoscafi con Motore Elettrico | 80 | 28 dicembre 12 20:38 |
Voglio comprarmi la mia prima rc drift....consigli? | Turuturu97 | Automodellismo | 4 | 25 settembre 10 10:01 |
Voglio acquistare una macchina | rasghi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 22 novembre 09 18:37 |
E' una buona macchina una Radline AWD? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 15 aprile 09 20:03 |