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Vecchio 13 febbraio 14, 00:59   #1 (permalink)  Top
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sterzo non torna in posizione neutro

Spero sia la sezione giusta, sapete dirmi qual'e' il problema?






Giro da una parte e torno in posizione neutra, giro dall'altra e ritorno in posizione neutra ma non e' quella neutra!!
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 01:00   #2 (permalink)  Top
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ma e' assurdo..ho staccato e riattaccato il servo, ho riacceso..e e' impazzito tutto, sterzava da solo e accellerava da solo...ho rispento tutto.
Poi ho riacceso e praticamente la radio non accetta piu' i comandi, ne riesco ad accellerare ne a sterzare...ho rifatto la procedura di accoppiamento radio esc ma non posso completarla perche' come detto prima la radio non accetta comandi...


Premetto che ho una radio molto ma molto economica...
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 14, 09:55   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Prima di rifare l'Accoppiamento radi ricevente controlla che le batterie siano cariche tutte e due, se no non puoi farlo.
Per il servo dello sterzo potrebbe essere:
La battria della ricevente scarica
Squadretta del servo sgranata
Servo economico ed analogico usurato che non trova piu il punto neutro.
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Vecchio 13 febbraio 14, 12:22   #4 (permalink)  Top
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Sono riuscito a rifare la procedura di accoppiamento radio esc..per qualche secondo funzionava tutto perfettamente...poi il servo ha iniziato ad andare da solo avanti e indietro e neanche il gas risponde...

Posso escludere un problema all'esc?
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Vecchio 13 febbraio 14, 12:26   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Prima di rifare l'Accoppiamento radi ricevente controlla che le batterie siano cariche tutte e due, se no non puoi farlo.
Per il servo dello sterzo potrebbe essere:
La battria della ricevente scarica
Squadretta del servo sgranata
Servo economico ed analogico usurato che non trova piu il punto neutro.
per il servo..la batteria e' carica e il servo e' un buon servo digitale..
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Vecchio 13 febbraio 14, 12:32   #6 (permalink)  Top
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ma possono essere le batterie della radio scariche?(anche quelle cinesi..)
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Vecchio 13 febbraio 14, 14:07   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Certamente se le batterie dalla radio sono scariche il modello impazzisce, se non hai programmato il fail-safe, sempre che lo abbia.
I servi possono anche impazzire per causa di un falso contatto, Jack batterie o interruttore ricevente.
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Vecchio 13 febbraio 14, 14:46   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Certamente se le batterie dalla radio sono scariche il modello impazzisce, se non hai programmato il fail-safe, sempre che lo abbia.
I servi possono anche impazzire per causa di un falso contatto, Jack batterie o interruttore ricevente.
Grazie, oggi compro delle stilo e verifico..speriamo sia solo questo il problema..
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 10:34   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Riki82
 
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A me succedeva quando avevo il cavo dell'antenna spellato e andava a toccare sul telaio....bhè questo faceva letteralmente impazzire i servi... fai un controllino al filo dell'antenna sullla macchina...
Una volta isolato il filo è tornato tutto OK.
Riki82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 02:10   #10 (permalink)  Top
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Grazie, ho risolto il problema stringendo alcune viti,e cambiando le pile alla radio.!!
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
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