13 febbraio 14, 00:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
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| sterzo non torna in posizione neutro
Spero sia la sezione giusta, sapete dirmi qual'e' il problema? Giro da una parte e torno in posizione neutra, giro dall'altra e ritorno in posizione neutra ma non e' quella neutra!! |
13 febbraio 14, 01:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
Messaggi: 448
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ma e' assurdo..ho staccato e riattaccato il servo, ho riacceso..e e' impazzito tutto, sterzava da solo e accellerava da solo...ho rispento tutto. Poi ho riacceso e praticamente la radio non accetta piu' i comandi, ne riesco ad accellerare ne a sterzare...ho rifatto la procedura di accoppiamento radio esc ma non posso completarla perche' come detto prima la radio non accetta comandi... Premetto che ho una radio molto ma molto economica... |
13 febbraio 14, 09:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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Prima di rifare l'Accoppiamento radi ricevente controlla che le batterie siano cariche tutte e due, se no non puoi farlo. Per il servo dello sterzo potrebbe essere: La battria della ricevente scarica Squadretta del servo sgranata Servo economico ed analogico usurato che non trova piu il punto neutro.
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13 febbraio 14, 12:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
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Sono riuscito a rifare la procedura di accoppiamento radio esc..per qualche secondo funzionava tutto perfettamente...poi il servo ha iniziato ad andare da solo avanti e indietro e neanche il gas risponde... Posso escludere un problema all'esc? |
13 febbraio 14, 12:26 | #5 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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13 febbraio 14, 14:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
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Certamente se le batterie dalla radio sono scariche il modello impazzisce, se non hai programmato il fail-safe, sempre che lo abbia. I servi possono anche impazzire per causa di un falso contatto, Jack batterie o interruttore ricevente.
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14 febbraio 14, 10:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2014 Residenza: Milano
Messaggi: 55
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A me succedeva quando avevo il cavo dell'antenna spellato e andava a toccare sul telaio....bhè questo faceva letteralmente impazzire i servi... fai un controllino al filo dell'antenna sullla macchina... Una volta isolato il filo è tornato tutto OK. |
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