![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: perugia
| ciao ciao a tutti
forse ho sbagliato sezione ! sono nuovo , mi sono appena iscritto e mi sembrava giusto salutare tutti i menbri del forum e presentarmi . mi chiamo mauro e sono di perugia , la mia passione è l'off road e faccio gare , ma da qualche settimana ho acquistato una touring 1/10 ( xray t3) per iniziare penso che vada bene , tempo permettendo vorrei provare se l'elettrico fa per me ...vediamo ![]() un saluto!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Mauro e benvenuto ![]() dove girate di bello a Perugia con le touring ? c'è una pista per i "lupi" ? ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: perugia
|
Ciao , c'è una pista molto bella che è quella di Gubbio qui vicino , sennò c'è una pista sempre permanente creata in un parcheggio ( carina) dove fanno gare di rally game - rally cross - 1/10 touring ( per fare 2 giri va bene), per il resto non so dirti perché per me e' un mondo nuovo la mia passione e' 1/8 off road in Umbria ci sono 8 piste e facciamo 85-90 piloti tra F1 f2 al regionale uisp e non è male ........ Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si conosco bene la pista di Gubbio , mi fa piacere che abbiate trovato un posto dove girare con le on road , tanti anni fa correvamo in una palestra di Passignano ![]() Vai da Brama ? ora hanno un sacco di macchinine ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao a tutti!!!! | marshall61 | Ferromodellismo | 17 | 09 settembre 09 22:41 |
ciao a tutti | spqri | Ferromodellismo | 7 | 08 settembre 09 20:39 |