![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
|
Scusate il secondo post, ho letto solo ora le altre risposte, più sopra. (La pubblicità mi ha fregato ![]() Comunque non la venderò la 1/5, che sia in un piazzale o in pista, mi diverto lo stesso, poi quando vado a Napoli c'è mio zio, che con le sue 1/5 mi diverto e ci facciamo una pista "fai da te". Ovviamente quando sono a Milano, mi sento solo soletto perché non ho nessuno, però sto facendo alcune amicizie con alcuni utenti di questo forum per incontrarci ecc ecc... Sto pensando di RI-acquistarmi una buggy 1/8 (avevo una crono rs sport) oltre alla Baja 1/5. L'avevo ma per motivi personale, 2 anni fa lo venduta... ![]() PS: I GLOW mi stanno sul cavolo, quelle a benzina sono un altro mondo, però non ho detto che non comprerò più auto di categoria più piccola, almeno 1 o 2 le avrò. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ M.I.M. Racing Club ASD - Pista e negozio indoor automodelli 1:10 www.modellismoindoormilano.it - shop.modellismoindoormilano.it www.facebook.com/MIMRacingClub | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Vado in un parco vicino ad un'autostrada però sono quasi sempre da solo e mi annoio. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Ti sconsiglio di continuare a girare nei parchi con quel mezzo, a Bologna dopo 5 minuti arriverebbero i vigili , vai a chiedere nei negozi di modellismo le informazioni sulle eventuali piste adatte al tuo modello, ma non è detto che ne esistano . Umberto |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani andrò in un parco con amici, vedremo che succederà. Eheheh... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Quando cercavo un terreno per poter fare la pista ci avevano segnalato una pista di moto cross abbandonata. era bellissimo per poterci fare una pista per modellismo. Cosi mi informai di chi era e cosi scoprì che era sotto sequestro dell a forestale, perche zona di riproduzione faunistica. pensa se ci mettevamo a girare prima di informarci e magari incappavamo in un controllo che guai avremmo passato.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
se non è recintato e non è segnalato l'eventuale vincolo faunistico credo che al massimo vi avrebbero invitato a sgombrare l'area. però a volte si tratta di aree protette dove il cartello è lontano dal sito. (come ad esempio nel parco nord ticino, dove i cartelli sono rari, ma la zona protetta è ampia)
__________________ . ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
mi stavo chiedendo chissà quanti mq di terreno agricolo non edificabile occorrono per fare una bella pista per rc off ? credo 800/1000 ma senza parcheggio auto peccato che renda poco in termini di guadagno a farne una, anche perchè in genere solo al sabato e domenica arriva la gente, diversamente dal motocross che anche infrasettimanle qualcuno gira sempre...ma i costi di ingresso e manutenzione sono differenti ! |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Ti rispondo da gestore di pista da Off-road Con le piste da off road non c'è assulutamente nessun guadagno, anzi il contrario. Chi le ha fatte come me, le ha fatte solo per passione di questo hobby.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove girare intorno a milano? | tribeshead pro 2 | Automodellismo | 28 | 20 febbraio 21 08:39 |
dove girare con modello "veloce" zona Milano ? | fabtt68 | Navimodellismo a Motore | 11 | 12 novembre 13 21:38 |
dove andare a girare piste milano lombardia | gabolino89 | Automodellismo | 1 | 24 marzo 11 22:21 |
Luoghi Milano per girare | raceboy | Automodellismo | 2 | 18 marzo 11 13:57 |
dove girare a Milano | Daitarn3 | Automodellismo | 0 | 22 novembre 09 19:09 |