![]() |
Voglio comprarmi una macchina 1/5 Ciao a tutti gli utenti appassionati di Automodellismo, sono mesi che voglio comprarmi una macchina 1/5 senza spendere molti soldi e girando su internet mi sono trovato imbattuto su una macchina molto simile alla HPI BAJA 1/5. La macchina che ho trovato è questa : Buggy A Benzina Yama Scala 1:5 (SCUSATE SE è SPAM) Sono molto amante di questo tipo di macchine e anche se non è una gran marca e non avrebbe un gran motore, mi ispira, sia perché la farò girare in un piazzale con amici e sia perché il prezzo è contenuto. Voi che ne pensate? Se conoscete marche buone, ben venga! SCUSATEMI SE HO SBAGLIATO SEZIONE! |
io l'eviterei come la peste..se devi prendere un'auto cinese prendi almeno di quelle decenti Fahrzeuge - Die Rovan Spezialisten queste son 4wd poi ci sono le rovan baja che son cloni cinesi dell'hpi baja.. |
Citazione:
Il sito che mi hai linkato tu, le auto costano circa poco meno di quelle originali... Io vorrei spendere intorno ai 400,00/450,00 euro. Non di più... Lo so che sono auto cinesate ma poco m'interessa tanto per l utilizzo che ne faccio penso che spendere 700/1000 euro per un auto seria che dovrei usare per competizione sia uno spreco... Per questo ho chiesto, magari c'è di meglio allo stesso prezzo che chiedo.... |
credo sia 1 cinese della baja dell hpi .. volendo appena si rompe ... puoi montare tranquilamente i ricambi originali dell hpi . volendo puo imettere quelli cina che vende il negozzio stesso . direi fattibile.. ma il sito e italiano o straniero.. nn si capisce tanto bene |
Citazione:
Ho anche letto che i monta anche i pezzi della originale HPI Baja però ho voluto chiedere conferma! ^_^ Comunque me la consigliate? |
se altri dicono sia affidabile.. io la farei volentieri... vuol dire che qualcuno la gia provata.. anche dale foto.. vedo molto ergal.. e nn sembra affatto fragile forse il filtro dell aria nn mi convince.. ma il resto credo sia buona per cazeggio . mi passi il link del sito.. dove tutti ne parlano ? grazie, mandami un mesaggio privato |
Citazione:
Se la compro, quella sarà la prima cosa che modificherò! Ora ti mando un MP |
è difficile giudicare un prodotto senza averlo tra le mani :uhm: certo il costo è più che abbordabile però , fossi in te , cercherei il manuale online ( o e lo fai mandare dal negozio ) giusto per capire quanti pezzi sono compatibili col Baja originale e se ci sono le varie regolazioni etc etc :wink: Se intendi andare per piazzali credo che ti stuferai in un attimo e le gomme posteriori dureranno ancora meno , se vai fuoristrada tieni presente che poi c'è da pulire la meccanica :( Ma una bella onroad ? |
Citazione:
Pulire non ho problemi, mi piace smontare, pulire e rimontare! L'OnRoad mi piace ma non amo le macchine basse, perché si rovinano sotto e poi mi passa la voglia di usarle. La Buggy invece le metto le gomme da pista e giro dove voglio, modificando ovviamente l'assetto e tante belle cose! :lol: Comunque sia, adesso mi informo, magari rischio e la compro e poi vi farò una recensione. |
Citazione:
ripeto..l eviterei come la peste poi ognuno sciupa come meglio crede il proprio denaro..ma un usato tenuto bene no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002