![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| Non ho trovato nulla di 1/5.... ci credete? Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
|
La macchina mi è arrivata oggi. STUPENDA. Hpi Baja 5B Smontata tutta e pulita... ecco le foto, scusate l effetto... Pagata 400 euro, ma è come nuova, gomme nuove, motore in perfetto stato... l' unico problema che ho trovato è stato sulla mascherina in ergal davanti alla punta, piegato (proprio in mezzo dove ce lo spinotto per la carrozzeria), però ho controllato bene tutto il muso, anche il telaio sotto e non è rovinato come se fosse andato a sbattete. Booh... Guardate la foto... ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
modellbau 1/5 adesso non so stato li a spulciare ma quando cercavo pezzi per provare a modificare la mia fg on road passo corto in 4wd ne ho trovati a pacchi 1/5 in Modellbau| eBay e pure per le off road | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Voglio Comprarmi Una frecce D'acqua | RoccoSiffredi | Motoscafi con Motore Elettrico | 80 | 28 dicembre 12 20:38 |
Voglio comprarmi la mia prima rc drift....consigli? | Turuturu97 | Automodellismo | 4 | 25 settembre 10 10:01 |
Voglio acquistare una macchina | rasghi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 22 novembre 09 18:37 |
E' una buona macchina una Radline AWD? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 15 aprile 09 20:03 |