![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Prima di prendere al di fuori dell'unione europea fatevi bene i conti. Io ho comprato direttamente da HongKong e mi è convenuto lo stesso. ma una volta mi dimenticai di dirgli di inserire la cifra esatta sulla dichiarazione doganale. Risultato il pacco mi e arrivato dopo circa 6mesi ed oltre tutto mi son pagato oltre all'iva e il dazio pure un bel rincaro per accertamenti e spese doganali.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
A saperlo pima andavo a cercamela in un negozio fuori Milano... Una e propria delusione. Ps: Ma HobbyKing vende macchina a benzina 1/5? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | ||
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
|
Pappa si! Infatti potrei acquistare una HPI BAJA 5b in ottime condizioni e con 2 litri di motore e un treno di gomme... per 400 euro, l'unico problema è quello che non ha la radio 2.4ghz.... Ha una FM, va beh, userò la mia degli aereoplani. Ahahah Mi sono rotto di aspettare... Voglio una macchina da quasi 2 mesi... Che ne pensi? Ancora devo confermare pago con contrassegno... Fate sapere Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se dovevo passare a Bergonzoni, avrei comunque comprato la serie più costosa che è quella migliore. Grazie comunque del consiglio. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Voglio Comprarmi Una frecce D'acqua | RoccoSiffredi | Motoscafi con Motore Elettrico | 80 | 28 dicembre 12 20:38 |
Voglio comprarmi la mia prima rc drift....consigli? | Turuturu97 | Automodellismo | 4 | 25 settembre 10 10:01 |
Voglio acquistare una macchina | rasghi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 22 novembre 09 18:37 |
E' una buona macchina una Radline AWD? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 15 aprile 09 20:03 |